• Raccolta Ferro Bergamo

    SERVIZI PER LE OFFICINE

Il servizio di smaltimento rifiuti dedicato all'automotive copre qualsiasi tipologia di rifiuto che può derivare da questa attività.

Batterie Esauste al piombo

per garantire la massima trasparenza le batterie vengono pesate davanti al cliente e pagate in assegno al momento del ritiro, per qualsiasi carico per qualsiasi cliente!

Oli esausti

lo smaltimento degli oli motori esausti viene effettuato senza nessun costo.

Rifiuti vari

dai filtri dell'olio alle emulsioni, dagli stracci alle pastiglie per freni, dalle emulsioni alla plastica, qualsiasi tipologia di rifiuto pericoloso, e non, prodotto dalla vostra autofficina possiamo ritirarlo! Con noi avete il vantaggio che ritirando i rifiuti, abbinati alle batterie o all'olio motore, non avrete nessun costo di trasporto e tutto il servizio viene effettuato in un unico ritiro!

MUD

Il MUD, modello unico di dichiarazione ambientale, è un modello attraverso il quale devono essere denunciati tutti i rifiuti prodotti dalle attività economiche tra cui le autofficine. Ogni anno, anche le autofficine, hanno l'obbligo di presentare la dichiarazione MUD entro il 30 aprile. Italia Smaltimenti offre il servizio di redazione ed invio telematico, (l'officina può stare serena! - come dirlo) esonerando l'autofficina da ogni adempimento.

Contratto smaltimento rifiuti

Il nostro contratto di smaltimento rifiuti a costo zero garantisce alle autofficine il massimo risparmio ed un servizio completo, chi sceglie Italia Smaltimenti non è vincolato da nessun costo contrattuale ma ha il vantaggio di poter contare su un ottimo servizio, per noi è la migliore arma.
Nel contratto è compresa la consegna dei contenitori per la raccolta dei vostri rifiuti e su richiesta la fornitura della segnaletica adeguata.

Consulenza

Per dare il meglio ai nostri clienti forniamo, inoltre, un servizio di consulenza telefonica ogni giorno della settimana, con personale dedicato pronto a chiarire ogni vostra richiesta.

Logo Italia Smaltimenti