• Smaltimento rifiuti brescia

    OIL FOR LIFE

    ...HAI MAI PENSATO DI POTER FARE DEL BENE CON L'OLIO ESAUSTO?
“Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla.”
Martin Luther King
Italia Smaltimenti nasce per portare avanti un’idea di imprenditorialità sana e corresponsabile del mondo in cui opera.
È per questo motivo che, sebbene siamo una giovane impresa, vogliamo da subito caratterizzare il nostro impegno professionale affinché ci possano essere delle ricadute benefiche anche per il nostro territorio in una logica win-win. Siamo infatti convinti che possiamo attivare delle prassi buone e virtuose, grazie alle quali tutte le realtà coinvolte traggono dei benefici.
Ci siamo chiesti come avremmo potuto mettere la nostra attività imprenditoriale all’interno di un meccanismo di Responsabilità Sociale d’Impresa diffuso che coinvolgesse, senza gravarle, anche le aziende che a noi si rivolgono per la gestione dei loro rifiuti.
L’idea che stiamo definendo nei dettagli è semplice ma molto efficace: noi e voi (senza che questo vi comporti alcun costo) sosterremo l’attività e gli sforzi di Anffas ONLUS Crema, che da 45 anni opera con e per le persone con disabilità. Più precisamente: per ogni 1000kg di olio raccolti Italia Smaltimenti donerà €4,00 che Anffas ONLUS Crema utilizzerà per attività e progetti che condivideremo nella loro realizzazione con voi; quindi più olio ci darete la possibilità di ritirare, maggiore sarà la cifra che ci impegniamo a donare ad Anffas ONLUS Crema.
Se vuoi essere al nostro fianco in questa iniziativa ti chiediamo un altro aiuto a costo zero: aiutaci a diffonderla! Parla di questa iniziativa a colleghi o conoscenti che potrebbero essere interessati oppure segnalaceli, provvederemo a contattarli e a spiegargli il progetto: più siamo, più ambiziosi possono essere gli obiettivi da raggiungere.
Tramite il nostro sito vi terremo costantemente aggiornati sull’andamento della raccolta fondi, sulla loro effettiva consegna e sul loro utilizzo da parte dell’associazione.
Vi aggiorneremo presto sui dettagli di questa iniziativa, nella quale crediamo molto e per la quale speriamo di poter contare su di te!!!
Per qualsiasi informazione puoi contattarci (tel. 0373/729322) oppure contattare Anffas ONLUS Crema (tel. 0373/82670): saremo lieti di rendervi ancor più partecipi del progetto.
Logo Italia Smaltimenti