• Smaltimento rifiuti pericolosi

STORIA

Italia Smaltimenti nasce dall'idea di giovani imprenditori che schierandosi dalla parte del cliente, hanno iniziato la missione offrendo un servizio prima per lo smaltimento dei soli rifiuti non pericolosi, poi con il passare del tempo, si è passati al trasporto anche di rifiuti pericolosi, i quali, oggi sono la maggior parte dei rifiuti trasportati e smaltiti. Offrendo consulenza ambientale professionale e ponendosi al cliente come una grande famiglia, nel 2015 è stato possibile posare la prima pietra per la costruzione del nostro impianto di stoccaggio e messa in riserva dei rifiuti. Con gran soddisfazione nel 2016 è stato possibile inaugurarlo.

OBIETTIVO

Italia Smaltimenti è specializzata nei servizi di gestione dei rifiuti speciali costituiti da: raccolta (Carta e cartone, imballaggi misti, plastica, rifiuti alimentari...) e microraccolta (Batterie esauste, oli esausti, filtri...), trasporto, stoccaggio e smaltimento dei rifiuti speciali “non pericolosi” e “pericolosi”, solidi e liquidi, provenienti dall' industria o dall' artigiano, sia pubblico che privato, ove occorra, la propria operatività, attraverso un’affidabile partnership, all’intero territorio nazionale. Fornire servizi ambientali è il ns. lavoro che svolgiamo con competenza, impegno, entusiasmo, professionalità nel rispetto scrupoloso di una legislazione sempre più rigorosa, ponendoci nei confronti dei clienti non solo come fornitori ma come un' autentica famiglia.

LA NOSTRA FORZA

I punti di forza dell'Italia Smaltimenti si sono sempre contraddistinti grazie ad un team giovane e dinamico, che segue costantemente l'andamento del mercato per valorizzare al meglio ogni rifiuto. Il pagamento con assegno al ritiro delle batterie esauste è la forma più elevata di trasparenza che poniamo verso i nostri clienti, i quali, sono seguiti passo passo da un team famigliare e aiutati ad esplicare tutti gli obblighi legislativi in ambito dello smaltimento rifiuti.
Logo Italia Smaltimenti